Luglio, 2020

Questo è una visita che si ripete

09/0710:0011:30Caverna delle Arene CandideIngresso con visita guidata: intero 10€ - ridotto 5€10:00 - 11:30 Caverna Arene CandideStruttura:Caverna delle Arene Candide Descrizione breve: La Caverna delle Arene Candide è un sito preistorico di importanza internazionale per la sua lunga frequentazione umana e per la scoperta al suo interno della sepoltura del “Giovane Principe”.

Dettagli visita

La visita alla Caverna delle Arene Candide è gestista dal Museo Archeologico del Finale

Percorso di accesso: dal passaggio a livello di Borgio Verezzi, seguire le indicazioni imboccando (a piedi) Via Verezzi – Via della Cornice – Strada napoleonica. Lunghezza 2 km, circa 30 minuti. L’appuntamento per la visita è presso la cancellata d’ingresso dell’area archeologica agli orari indicati.
Si raccomandano: abbigliamento e calzature adeguate, acqua da bere.

Servizio di visita guidata:
Intero: 10,00 Euro
Ridotto: 5 Euro (bambini sotto i 10 anni, over65, soci IISL, soci ICOM, soci Touring Club Italiano, studenti universitari, visitatori del Museo Archeologico del Finale muniti di regolare biglietto a tariffa intera)

Prenotazione obbligatoria.

La visita, esclusivamente guidata (durata 1 h circa), è attivata con un minimo di 6 persone; accesso massimo 15 persone per ogni turno. In caso di pioggia le visite sono sospese.

Info e prenotazioni: 019-690020

Orario

(Giovedì) 10:00 - 11:30

Luogo

Caverna Arene Candide

Descrizione breve

La Caverna delle Arene Candide è un sito preistorico di importanza internazionale per la sua lunga frequentazione umana e per la scoperta al suo interno della sepoltura del “Giovane Principe”.

X